L’evento

Napoli “Mostra d’Oltremare” – 14, 15 e 16 settembre 2018
Orario: 10.30 – 23.00
Ingresso: 12 euro

Un grandissimo, unico e formidabile happening dedicato al mondo sportivo ed a tutti i suoi aspetti in chiave spettacolare e moderna. Unisciti a noi, per un viaggio indimenticabile, in un’atmosfera di adrenalina e divertimento dalla quale sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere.

Sport estremi

Un evento totalmente innovativo, dedicato allo sport in chiave freestyle, inusuale, spettacolare.

Interattività

Un’incessante interazione con il pubblico, suscitando adrenalina ed emozioni.

Spettacolo

Concerti, visuals, performance di danza, live painting, stuntman.

Sport Games, gli sports oltre ogni limite!

L’interattività e l’adrenalina sono le due chiavi essenziali di Sport Games: un contenitore dedicato agli sport e attività in chiave moderna e spettacolare.

Dagli Sport Tradizionali a quelli estremi da quelli di tendenza a quelli meno conosciuti come il volo con la tuta alare, il paracadutismo sportivo, il parapendio, le evoluzioni con lo skateboard, le bmx, le gare di schiacciate, le folli performance delle moto da cross acrobatiche, gli stuntmen, gare di accellerazione, i dragster, i monster truck; ed ancora il parkour, lo street style, il free climbing, la slackline, la break dance. Per passare ai più funambolici globe trotters del basket, alla gara di schiacciata, alle arti marziali, alle fameliche Mixed Martial Arts nella gabbia e decine di altre discipline.

Kombat, wellness, danza, free style, extreme:
lo sport in azione!

Tantissimi altri sport, palchi dedicati e aree tematiche “action live” sport, kombat, wellness, danza, free style, extreme.

Dal basket al wrestling, dal volley alla danza sportiva ed acrobatica, dai contest di hip pop e break dance al calisthenics, dal boomerang al braccio di ferro, dall’aerobica al tiro con l’arco, dal tennis al triathlon, dal fitness alla danza in volo, dalle freccette al beach volley, dalla pole dance ai rollerblade, dal baseball al rugby, dallo street hockey alle mountain bike, dai campionati dei taglialegna al contest degli stongest men, gli uomini più forti al mondo, agli sport cinofili con i nostri amici a quattro zampe.

Workshop, contest, prove libere, show ed attrazioni emozionanti che vi lasceranno a bocca aperta. E, a cornice della manifestazione, un variegato settore espositivo dedicato, che presenterà ai visitatori un ventaglio di proposte con le ultime novità del mercato sportivo e del tempo libero.

SPETTACOLO E INTERATTIVITÀ

L’offerta di Sport Games è integrata anche da un programma fatto di iniziative spettacolari, workshop e laboratori didattici che prevedono il coinvolgimento degli operatori commerciali.

 

Simulazioni dimostrative e di natura formativa, in cui il pubblico stesso verrà messo alla prova con dei test, con l’obiettivo di offrire un momento di elevato valore esperienziale con un format unico e innovativo. Coinvolgimento di maestri e insegnanti di riferimento delle discipline, incontri impreziositi dalla presenza di personaggi pubblici qualificati e di spessore che possano operare mediaticamente anche come testimonial.

UN’OCCASIONE DI NEW BUSINESS

Sport Games è un punto d’incontro tra aziende specializzate in attrezzature, tecnologie e servizi in ambito sportivo nella sua accezione estrema, spettacolare e tradizionale.

 

Sport Games offre un mercato dedicato all’ampio panorama di entità, pubbliche e private interessate a conoscere i prodotti offerti: un’occasione di new business per tutte le imprese pronte ad ampliare e consolidare la propria presenza all’interno di un mercato con grandi potenzialità di crescita. Un market place b2c accessibile e integrato tra spazi commerciali e attività dinamiche e coinvolgenti.

ATTIVITÀ E WORKSHOP

A Sport Games discuteremo della storia e della cultura degli sport e delle loro espressioni più sceniche e spettacolari, e di corretta alimentazione, così da trattare concompetenza, tematiche sensibili e scientificamente connesse al cuore della manifestazione.

Al centro di ogni padiglione verrà allestita una pedana delle attività e delle discipline, riservata alle dimostrazioni spettacolari degli sport, ma anche ai workshop e ai test per tutto il pubblico, con delle sessioni dedicate a famiglie e bambini: family sessions.

07-SG-gallery
08-SG-gallery
09-SG-gallery
06-SG-gallery